La comunicazione non ha confini. Perché dovrebbe averli chi la progetta da sempre?

Nel 2014, dopo 20 anni alla guida di team creativi, Roberto Pomi fonda la sua agenzia in cui si raccolgono le esperienze di centinaia di storie di comunicazione al servizio delle principali aziende nazionali e internazionali.

Ha il nome di una città irlandese fuori dalle rotte turistiche, ma suona come una parola francese. E pensare invece che il nome nasce da un progetto editoriale mai pubblicato dove, con il termine MOVILLE, Roberto descrive una specie di roulotte nella quale vive una famiglia di alieni. Sarà per questo l’agenzia è concepita come un’entità leggera, mobile e aperta alla convivenze e allo scambio di visioni? Probabilmente sì.

moville-robertopomi-1
moville-mani-robertopomi

Moville è un’agenzia che crede nel valore delle peculiarità di ogni realtà che incontra per collaborare. La cultura, la storia e i valori di ognuno sono un nutrimento irrinunciabile per poter costruire progetti capaci di generare relazioni tra entità anche molto diverse tra di loro.

Moville agisce all’incrocio di strade personali e storie collettive, nel punto di scambio in cui il percorso di uno diventa interesse di molti.

Occhi curiosi e orecchie attente si prestano all’ascolto di tutte le iniziative, singole o collettive, che hanno bisogno di esprimere al meglio il loro potenziale e di proiettarlo oltre i confini della semplice formulazione.

Moville accompagna queste realtà e le supporta con strategie di comunicazione ad hoc capaci di veicolarne la storia, i principi, l’originalità e la competitività sul mercato.

Moville fa parte di Bostick, la prima filiera di specialisti della Comunicazione.

Un buon compagno di viaggio deve sapere quando parlare o tacere, quando marciare o fermarsi, quando chiedere informazioni o indicare la via.

BRANDING
Studio di posizionamento
Brand architecture
Brand identity and design
Strategie di marketing e comunicazione B2B e B2C
Progetti di co-marketing
Studio Packaging
ATL / BTL
Strategie creative on e off line
Grafica e information design
Campagne di comunicazione multipiattaforma
Siti web, portali e e-commerce
Progetti di Direct mktg, ambient and guerrilla marketing
Trade marketing
Comunicazione Retail
Concorsi on e off-line
Meccaniche incentive