video tuotempo

TUOTEMPO. Il primo CRM per la sanità privata.

Cosa c’entra il legno con un software CRM per la sanità? Al pari di un vero e proprio prodotto artigianale, anche il progetto di comunicazione di tuOtempO è nato dalla combinazione di materiali semplici e ben scelti: compensato, carta e parole. Idee e tanta voglia di giocare hanno saputo tradurre la tecnologia sofisticata del software CRM tuOtempO in un’operazione creativa internazionale e multicanale capace di valorizzare al massimo la semplicità e accessibilità di prodotto. Oltre al logo e allo studio dell’identity, infatti, Moville ha messo in scena un gioco di rappresentazioni coerente su tutti gli strumenti. Abbiamo cominciato con un direct marketing, concepito come un kit fai-da te in cui uno smartphone di compensato metaforizzava in maniera intuitiva le diverse funzionalità della piattaforma. Un’operazione che ha raggiunto ben 5 paesi nel mondo con una redemption media di ??. Un bel primato per una software house tutta italiana.

Dal reale al virtuale, il gioco è continuato sul nuovo sito internet in cui il legno ha “rivestito” un ruolo determinante.

CLIENTE

tuOtempO

BRAND

tuOtempO

PROGETTO

Rebranding

ANNO

2014

CATEGORIA

Direct marketing
Video
Sito
Logo
Web ADV
tuotempo