Amarena Fabbri:
centenaria col lifting al…
vaso

Cento Anni sono una bella età da sostenere e raccontare, soprattutto per una celebrità del gusto italiano come Amarena Fabbri. Icona della nota Casa di prodotti dolciari Emiliana, quest’anno Amarena Fabbri spegne le sue prime cento candeline. E Moville la accompagna in una celebrazione lunga tutto il 2015, ricca di attività e iniziative in cui Amarena è protagonista.

Come il concorso 1 Vaso per 100 anni, contest aperto a tutti i grafici e creativi d’Italia chiamati a misurarsi con un’impresa unica: rifare il famoso vaso di Amarena Fabbri. Fino al 30 giugno infatti, iscrivendosi al sito vaso100anni.it è possibile scaricare le due maschere che compongono il corpo vaso e il coperchio dell’inconfondibile contenitore per cominciare subito  il proprio remake creativo. Per aggiungere un po’ di pepe alla, già gustosa, competizione Moville ha reso anche la selezione una vera sfida a colpi di social. I primi sei tra coloro che avranno ricevuto più condivisioni e più voti su FB o via mail,  saranno automaticamente eletti semifinalisti della gara.

Allo scadere del termine di partecipazione, Fabbri selezionerà altre 3 proposte meritevoli e tra tutte le 9 grafiche finaliste verrà eletto il vaso vincitore, realizzato in un’edizione limitata. Il suo autore riceverà una Carta Regalo Apple Store ed enterà a far parte della lunga storia di Amarena.

Insomma, è proprio il caso di dire che quest’anno Amarena ci farà trasecolare!
sem.

Comments are closed