TUOTEMPO. Il primo CRM per la sanità privata.
Cosa c’entra il legno con un software CRM per la sanità? Al pari di un vero e proprio prodotto artigianale, anche il progetto di comunicazione di tuOtempO è nato dalla combinazione di materiali semplici e ben scelti: compensato, carta e parole. Idee e tanta voglia di giocare hanno saputo tradurre la tecnologia sofisticata del software CRM tuOtempO in un’operazione creativa internazionale e multicanale capace di valorizzare al massimo la semplicità e accessibilità di prodotto. Oltre al logo e allo studio dell’identity, infatti, Moville ha messo in scena un gioco di rappresentazioni coerente su tutti gli strumenti. Abbiamo cominciato con un direct marketing, concepito come un kit fai-da te in cui uno smartphone di compensato metaforizzava in maniera intuitiva le diverse funzionalità della piattaforma. Un’operazione che ha raggiunto ben 5 paesi nel mondo con una redemption media di ??. Un bel primato per una software house tutta italiana.
Dal reale al virtuale, il gioco è continuato sul nuovo sito internet in cui il legno ha “rivestito” un ruolo determinante.
CLIENTE
tuOtempO
BRAND
tuOtempO
PROGETTO
Rebranding
ANNO
2014
CATEGORIA
Direct marketing
Video
Sito
Logo
Web ADV