Apix FluFast. Il malessere è già past.

Rapidità, Efficacia e Naturalità. Analizzati a fondo i caratteri e i plus di prodotto di Apix FluFast, bustine monodose pronte all’uso contro i disturbi da raffreddamento, Moville si è dedicata al sano esercizio sinonimico. Praticato prima e dopo i pasti almeno due volte al dì, questo stretching creativo ci ha portato alla soluzione, lessicale e grafica, della rapidità come del tempo di un istante, anzi di un’istantanea. La sequenza di una fototessera assume quasi il ruolo di uno storyboard che descrive, nel tempo di un’istantanea, il passaggio dalla costipazione alla piacevole assunzione del prodotto e quindi al benessere. Questo il fil rouge della campagna stampa condotta sulle principali riviste e quotidiani nazionali, nonchè dei diversi formati sviluppati per il web. Con la stessa logica, è stato elaborato anche lo spot radio dove “il ritratto della salute” è stato composto nel tempo di un (mancato) ecciù.

Ascolta lo spot radiofonico

Ascolta lo spot radiofonico

Guarda lo spot TV

Guarda lo spot TV

CLIENTE

BIOSLINE

BRAND

APIX FLU FAST

PROGETTO

CAMPAGNA  MALESSERI STAGIONALI

ANNO

2015

CATEGORIA

ADV
Web ADV
BTL
Radio
POP