IO LAVORO IN CORSO Campagna Promozionale 2016 per FITSTIC Cosa succede quando mettiamo attorno allo stesso tavolo di lavoro studenti, docenti e professionisti? Moville ci ha provato e il risultato è stato un vero concentrato di creatività. Così è nata IO LAVORO IN CORSO, la campagna promozionale 2016 per Fitstic, la Fondazione ITS per le Tecnologie e...
continua a leggere Read More
FABBRI. Campagna Trade Polly, Gelateria e Pasticceria Vegan
Campagna Trade Polly, Gelateria e Pasticceria Vegan Grandi classici e grandi novità per la casa di prodotti dolciari bianca e blu. Sempre attenta ai trend del momento in fatto di gusto e sensibilità alimentare, Fabbri 1905 porta per la prima volta sul mercato un gelato dal gusto inedito di cui Moville firma il nome e...
continua a leggere Read More
continua a leggere Read More
CONSERVE ITALIA . 160° anniversario Cirio
CONSERVE ITALIA. 160° anniversario Cirio Per il suo 160° anniversario, il Pomodoro più famoso d’Italia ripropone parte del suo patrimonio storico con una campagna dal sapore vintage. Aggiornati per l’occasione anche i soggetti di Cirio Alta Cucina I Pelati, I Datterini, Cuor di Pelato e Cuor di Pomodoro con claim e logo celebrativo ad hoc, Moville...
continua a leggere Read More
continua a leggere Read More
Apix FluFast. Il malessere è già past.
Apix FluFast. Il malessere è già past. Rapidità, Efficacia e Naturalità. Analizzati a fondo i caratteri e i plus di prodotto di Apix FluFast, bustine monodose pronte all’uso contro i disturbi da raffreddamento, Moville si è dedicata al sano esercizio sinonimico. Praticato prima e dopo i pasti almeno due volte al dì, questo stretching creativo...
continua a leggere Read More
continua a leggere Read More
GIPO. Inizia la NeXt Generation.
GIPO. È iniziata la NeXt Generation. Dire “Gestione Integrata dei Poliambulatori” non è mai stato così semplice. Gipo è il software che permette di archiviare cartelle cliniche; generare, monitorare e modificare la modulistica; oltre che integrare il proprio sistema di contabilitià generale per l’elaborazione di statistiche relative alla propria struttura. In occasione del lancio della decima release,...
continua a leggere Read More
continua a leggere Read More
Campagna multisoggetto Cirio Alta Cucina
Cirio Alta Cucina. Insieme per toccare le stelle. Con la linea Cirio Alta Cucina lo storico marchio del gruppo Conserve Italia si rivolge direttamente ai suoi più esperti clienti: gli Chef. E, si sa, l’universo della ristorazione di qualità è popolato di Forchette, di Gamberi Rossi e soprattutto di Stelle. Da qui il concept di...
continua a leggere Read More
continua a leggere Read More
Campagna Trade 100 anni in Pasticceria
Campagna Trade - 100 anni in Pasticceria Un vaso così non poteva che essere in primo piano. Nella campagna celebrativa dei 100 anni di Amarena il simbolo per eccellenza di casa Fabbri, con la sua nuova veste dorata, si afferma quale immancabile presenza di Gelaterie e Pasticcerie. Un secolo di incontri tra i professionisti della...
continua a leggere Read More
continua a leggere Read More
Campagna trade Gelato Panettone e Pane.
Campagna Trade - Panettone e Pane Dopo il grande successo del Gelato di Pane presentato per la prima volta al Sigep 2014, quest’anno Fabbri presenta in anteprima il Gelato di Panettone che, finalmente, realizza la fantasia nascosta di molti palati: gustare il Natale tutto l’anno! L’operazione di cobranding tra Fabbri e G.Cova, storica firma del Panettone milanese...
continua a leggere Read More
continua a leggere Read More
Campagna Zeppole con Amarena Fabbri.
Campagna Zeppole con Amarena Fabbri. Il dolce di primavera? La Zeppola naturalmente! E se dici Zeppola, dici Amarena, da sempre. Dalla coppia più buona del mondo nasce il concept della campagna firmata da Moville che celebra, nell’anno del centenario di Amarena Fabbri, l’unione che, da un secolo, colora di dolcezza la primavera. CLIENTE Fabbri 1905 BRAND...
continua a leggere Read More
continua a leggere Read More
Concorso “Gelato 100 e Lode”.
Concorso "Gelato 100 e Lode". Con il Concorso Gelato 100 e Lode Fabbri premia il talento e il gusto. dal 15 marzo e per tutta l’estate, i gelatieri di tutta Italia potranno partecipare al concorso acquistando un prodotto tra quelli promozionati e proporlo ai propri clienti come gelato 100 e Lode. A seguito dell’iscrizione sul...
continua a leggere Read More
continua a leggere Read More