Mercoledì 13 Maggio, Opimm – Opera dell’Immacolata Onlus ha festeggiato un traguardo importante: il completamento della ristrutturazione della sede del Centro Lavoro Protetto in via del Carrozzaio 7 a Bologna.
Un evento che ha visto partecipi numerosi ospiti importanti tra cui Matteo Maria Zuppi, l’arcivescovo di Bologna, Luca Rizzo Nervo, l’assessore alla sanità welfare innovazione sociale e solidale del comune di Bologna, Monica Minelli, la direttrice attività socio sanitarie AUSL del distretto di Bologna e Giancarlo Tonelli, il direttore confcommercio ASCOM Bologna.
In questa occasione Opimm ha presentato il nuovo sito web Opimm.it che Moville ha progettatto e realizzato che vede la sua pubblicazione nel giorno dell’inaugurazione.
Come la ristrutturazione è riuscita a valorizzare lo spazio e le attività del Centro Lavoro Protetto, anche il sito web, completamente rinnovato nelle modalità di navigazione, nell’impianto grafico e nei contenuti, ha conseguito l’obiettivo di rispecchiare l’identità della onlus evidenziando in primo piano le sue principali attività e azioni.